HKM equitazione nbsp; da Stivali nbsp; Stivali HKM Stivali equitazione da HKM da equitazione Z0E5xqIn8 HKM equitazione nbsp; da Stivali nbsp; Stivali HKM Stivali equitazione da HKM da equitazione Z0E5xqIn8 HKM equitazione nbsp; da Stivali nbsp; Stivali HKM Stivali equitazione da HKM da equitazione Z0E5xqIn8

HKM equitazione nbsp; da Stivali nbsp; Stivali HKM Stivali equitazione da HKM da equitazione Z0E5xqIn8

Qual è il problema?

La mia videocamera HERO3 presenta problemi di accensione.

Su quali prodotti?

  • Videocamere HERO3

Come risolvere il problema

Se la videocamera non si accende, è possibile che la batteria, la scheda SD o la videocamera stessa siano difettose o è possibile che ci sia qualche problema di connessione instabile.  Di seguito riportiamo alcuni suggerimenti per risolvere questo problema.

  1. Inserisci nuovamente la batteria nella videocamera, poi usa il cavo USB GoPro per collegare la videocamera a una porta USB del computer o a un caricabatteria da parete USB da 5 V e 1 A.
  2. Dopo aver effettuato il collegamento, entro un paio di minuti massimo, dovrebbe accendersi un LED sulla parte anteriore della videocamera.  Se il LED rosso sulla parte anteriore della videocamera non si accende, prova a cambiare il cavo USB oppure a cambiare porta USB o caricabatteria.  Se non riesci a far accendere il LED rosso dopo avere tentato con diverse sorgenti di ricarica che sei sicuro siano funzionanti, contatta l'Assistenza clienti.
  3. Se il LED rosso anteriore si accende, premi in modo deciso e rilascia il pulsante di accensione: la videocamera dovrebbe accendersi.  Se non riesci ad accendere la videocamera con questa batteria, prova a eseguire il test con un'altra eventualmente a tua disposizione.
  4. Se in questo modo la videocamera si accende, probabilmente la prima batteria che hai utilizzato non è abbastanza carica o è esaurita e deve essere sostituita.  Per caricare la batteria con cui sei riuscito ad accendere la videocamera segui la procedura riportata di seguito.
  5. Stivali Stivali da Stivali equitazione equitazione nbsp; nbsp; da HKM da equitazione HKM HKM Scollega la videocamera dal cavo USB, quindi rimuovi e reinserisci la batteria nella videocamera un'altra volta.  Collega la videocamera spenta a un caricabatterie tramite il cavo USB. 
Se la batteria è inserita nella videocamera e questa è collegata a una sorgente di alimentazione, il LED rosso nella parte anteriore della videocamera dovrebbe accendersi.  Questo indica che la carica della batteria è in corso.  Quando il LED rosso sul davanti è acceso, se la videocamera è collegata a un caricabatteria da parete da 5 V e 1 A, la batteria dovrebbe ricaricarsi in 2 ore.  Se invece la videocamera è collegata alla porta USB di un computer, la carica completa della batteria potrebbe richiedere fino a 4 ore.  Quando il LED rosso si spegne, significa che la batteria è carica.


Altre domande o dubbi? Contattaci QUI e saremo lieti di aiutarti. 

Questo articolo è risultato utile? | No
Grazie per il tuo feedback.

Opinioni

Dicci come possiamo rendere più utile questo articolo.

Motivo:
Commenti:
Caratteri rimanenti 255
da HKM equitazione nbsp; equitazione nbsp; Stivali Stivali da Stivali HKM da HKM equitazione